Meno Storie

Gestire Casa e Giardino in Modo Semplice

Come Incrementare le Prestazioni di un’Automobile Diesel

Volete aumentare la potenza della vostra automobile diesel e ridurre i consumi della stessa? Allora avete trovato la guida che fa al caso vostro! Grazie a questa guida sarete in grado di montare una centralina aggiuntiva che permette di aumentare la potenza dell’automobile agendo sulla centralina universale.

Acquistiamo la centralina. Per iniziare procuriamoci la carta di circolazione della nostra automobile e rechiamoci in un negozio di tuning ben fornito. Facendo vedere la carta di circolazione al negozio di tuning acquistiamo una centralina aggiuntiva. Se vogliamo risparmiare qualche euro possiamo acquistarla su internet.

Prepariamoci al montaggio della centralina. Una volta acquistata la centralina apriamo il cofano della nostra autovettura agendo sulla leva posta sotto il volante. Aperto il cofano mettiamolo in sicurezza tramite l’astina e identifichiamo il connettore della centralina originale che si trova sopra di essa (riconoscete la centralina originale poichè è l’unica con un dissipatore color alluminio).

Montiamo la centralina. Prendiamo il connettore della centralina aggiuntiva e uniamolo con il connettore della centralina aggiuntiva (facciamo attenzione che l’automobile sia spenta). Una volta messo il connettore fissiamo la centralina aggiuntiva alla carrozzeria con delle fascette. Non ci resta che provare l’automobile che sicuramente sarà più reattiva e consumerà di meno.

Meno Storie

Torna in alto