Meno Storie

Gestire Casa e Giardino in Modo Semplice

Home » Come Fare un Trucco Autunnale Ispirato alle Foglie

Come Fare un Trucco Autunnale Ispirato alle Foglie

In questa guida, ti insegnerò a realizzare un trucco, ispirato alle colorazioni delle foglie. Risulta essere perfetto per le ragazze con gli occhi azzurri, neri e verdi, risalta moltissimo gli occhi e li rende profondi e seducenti. Non mi resta che augurarti buona lettura.

Occorrente
Ombretti verdi shimmer, in tre gradazioni, dal più chiaro al più scuro
Eye liner nero
Rimmel
Matita nera

Per prima cosa, assicurati che tutti e tre gli ombretti siano shimmer, ovvero brillantinati, e che stiano bene tra loro, puoi provare a sfumarli assieme, uno vicino all’altro, sul dorso della tua mano. Una volta verificato ciò, prendi l’ombretto più chiaro dei tre, e stendilo su tutta la palpebra mobile, non sforando dalla piega.

Sfuma delicatamente con un pennellino a punta morbida. Quindi prendi con lo stesso pennello, in modo da farli amalgamare tra loro, l’ombretto verde più scuro del precedente, ed applicalo sulla coda dell’occhio, portando il colore verso l’interno dell’occhio e tra la piega di questo. Sfuma accuratamente.

Ora prendi l’ombretto più intenso dei tre, ed applicalo sopra l’ombretto verde più scuro, creando così, una piacevole gradazione di verdi, da chiaro a scuro. Cerca di portare i colori verso l’alto, nella coda dell’occhio, per innalzare lo sguardo e renderlo magnetico. Ora applica la matita nera nella rima inferiore interna, e l’eye liner nella rima superiore. Aggiungi un pò di rimmel e dell’ombretto sulla rima palpebrale inferiore esterna e sulle labbra usa un rossetto prugna.

Name of author

Name: Meno Storie